Autore Topic: incontri maschili per brenda  (Letto 1548 volte)

Offline marti88

• Utente Oro
incontri maschili per brenda
« il: 15 Giugno 2012, 18:19:03 »
 :o ieri non ci volevo credere.....
come ogni sera passeggiatina romantica io Ste e Brenda, ma a un certo punto incontriamo un'altra coppia con un cane maschio, un incrocio tra un setter inglese e un golden, bellissimo, per carità e mentre noi ci presentiamo Brenda e KIng fanno conoscenza, qualche leccatina, qualche annusatina e poi mi rigiro e sta provando a montarmela, robe da matti, attiro l'attenzione della sua padrona e finisce li la cosa.....ma è possibile che lui a 18 mesi abbia già questo impulso o è possibile che sia Brenda che si prepara al calore????ovviamente l'atto non c'è stato però lui aveva buone intenzioni ;)
sinceramente non mi era mai capitato, troviamo spesso maschi e più di qualche annusatina niente!!!Devo dire che lei in questi gg è più coccolona del solito, ma niente di più, mangia con appetito, non ha perdite, non si è nemmeno ingrossata la "patatina"...bho, se ne sapete più di me accetto consigli....povera, mi dispiacerebbe se stesse arrivando il calore, ma almeno siamo sicuri di poterla portare al mare con noi in agosto, perchè io ho già prenotato senza pensare che il calore potrebbe arrivare...in quel caso sono spacciata, perchè Stefano mi direbbe la solita, che prenota da caparre e poi perde tutto :(
mha vedremo...di sicuro senza di lei non si parte!!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:incontri maschili per brenda
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2012, 18:54:37 »
Mah... tutto può essere, anche se di solito i maschi particolarmente sensibili, in caso di femmina che sta per entrare in calore, cominciano a tampinarle insistentemente continuando, per prima cosa, ad annusarle...

I mesi per il primo calore di Brenda comunque ci sono... quindi fate lo stesso attenzione... ;)

staff@golden-forum.it

Offline marti88

• Utente Oro
Re:incontri maschili per brenda
« Risposta #2 il: 18 Giugno 2012, 13:46:37 »
 Grazie Chiara! :)

E' successo di nuovo.....ma con un cane di 2 anni questa volta!!!!!mollato e senza guinzaglio e padrone presente, non vi dico la paura, mi sono messa in mezzo e lo spingevo via...per fortuna non è riuscito!!!!!
Non sappiamo più come fare, perchè magari si sta avvicinando al calore, ma pensavamo di riuscire a gestire meglio la cosa, visto che solitamente i sintomi sono più evidenti....
Quindi cosa mi consigliate, basta passeggiate????
Cioè non so come mi devo comportare per questo mese circa, perchè noi la portavamo ovunque con noi...e o stiamo in casa con lei oppure????
mutandine prese, taglia 5, spero vadano bene!!!

Privacy Policy - Cookie Policy