ieri non ci volevo credere.....
come ogni sera passeggiatina romantica io Ste e Brenda, ma a un certo punto incontriamo un'altra coppia con un cane maschio, un incrocio tra un setter inglese e un golden, bellissimo, per carità e mentre noi ci presentiamo Brenda e KIng fanno conoscenza, qualche leccatina, qualche annusatina e poi mi rigiro e sta provando a montarmela, robe da matti, attiro l'attenzione della sua padrona e finisce li la cosa.....ma è possibile che lui a 18 mesi abbia già questo impulso o è possibile che sia Brenda che si prepara al calore????ovviamente l'atto non c'è stato però lui aveva buone intenzioni

sinceramente non mi era mai capitato, troviamo spesso maschi e più di qualche annusatina niente!!!Devo dire che lei in questi gg è più coccolona del solito, ma niente di più, mangia con appetito, non ha perdite, non si è nemmeno ingrossata la "patatina"...bho, se ne sapete più di me accetto consigli....povera, mi dispiacerebbe se stesse arrivando il calore, ma almeno siamo sicuri di poterla portare al mare con noi in agosto, perchè io ho già prenotato senza pensare che il calore potrebbe arrivare...in quel caso sono spacciata, perchè Stefano mi direbbe la solita, che prenota da caparre e poi perde tutto

mha vedremo...di sicuro senza di lei non si parte!!!!