Autore Topic: aiuto!!! ruba il mangiare dalla tavola!!!  (Letto 6279 volte)

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
aiuto!!! ruba il mangiare dalla tavola!!!
« il: 15 Giugno 2012, 12:44:33 »
mose' ruba il mangiare dalla tavola...ora ha preso un pezzo di pane e un pezzo di formaggio....che fare?

Offline sere sere

• Utente Platino
Re:aiuto!!! ruba il mangiare dalla tavola!!!
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2012, 12:55:05 »

Ma in vostra presenza? ?-?-?

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 15 Giugno 2012, 13:14:23 »
Holly non lo fa MAI.......... :013:

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline noiemose

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 15 Giugno 2012, 13:52:08 »
ahahahah!! stessa tecnica ;)
ma quello che più mi preoccupa è che aveva appena mangiato la sua razione di crocche!!  ?-?-?
mosè ha sempre costantemente fame, quando siamo in giro, o quando è libero in giardino è sempre alla ricerca di qualcosa da mangiare!!  :icon_confused:

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 15 Giugno 2012, 14:48:47 »
Boomer ruba direttamente dalle mani di mio figlio.
Ieri si è distratto con un pacchetto di crackers in mano e Boomer (detto Arsenio Lupin) li ha rubati sfilandoli dal pacchetto senza che se ne accorgesse.
Monica e Boomer

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #5 il: 15 Giugno 2012, 15:01:12 »
Boomer ruba direttamente dalle mani di mio figlio.
Ieri si è distratto con un pacchetto di crackers in mano e Boomer (detto Arsenio Lupin) li ha rubati sfilandoli dal pacchetto senza che se ne accorgesse.

un vero genio del crimine!!!!!!!!!!!!  :biggrin:

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 15 Giugno 2012, 15:03:36 »
Non ho ancora sentito dai vostri racconti un golden che non sia sempre affamato!!! Direi che è una loro caratteristica ... Spank invece ora è nella fase che ha capito che se sta buono a fine pasto gli arriva qualcosa per cui attende con la faccia in su tutto il pranzo ... e se incrocio il suo sguardo subito si agita pensando sia arrivato il momento ...
Però assalti veri e propri non li ha fatti ...

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 15 Giugno 2012, 19:50:52 »

:lol: :lol:

Nemmeno qua succede eh... :whistling:

Oggi poco prima di pranzo mia mamma aveva sbucciato un kiwi. Lasciato incustodito su un ripiano della cucina... Zac, è arrivato lui! em_Devil Che all'inizio ci giocava a mo' di pallina... Ed io, come si fa con i bambini piccoli, gli ho detto: "Lo hai voluto?!? Adesso LO MANGI!" em_025 em_050 Alla fine lo ha mangiato... Non gli dovrebbe far male un kiwi, no?

Comunque, in genere, in nostra presenza :police: non prende niente, soprattutto quando siamo a tavola...

Offline noiemose

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 15 Giugno 2012, 21:59:32 »
L'altra sera siamo andati in pista ciclabile e c'erano dei ragazzi che mangiavano della focaccia...e lui con molta tranquillita' e' andato da loro e ne ha preso un pezzo....e poi scappava da tutte le part con la focaccia in bocca!!!!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #9 il: 16 Giugno 2012, 12:45:21 »
Mconto che Maggie è una ladra nata!!! ultimamente fuori da un bar ha rubato 2 boccioli di rose a un marocchino salvo poi sputarli schifata rendendosi  conto che non si trattava di cibo. Occorre essere attentissimi è un fulmine nei furti se ti distrai sei fritta!!!!!!!

Offline Samcanepazzo

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 16 Giugno 2012, 13:14:42 »
Sam ruba tutto dalle mani degli sconosciuti ::) ::) o almeno ci prova (tutto tutto tutto pure le chiavi della macchina o i contenitori per sacchetti), dalle nostre mani mai...ieri al parco un signore aveva 4 cani attorno tra cui Sam e ha tirato fuori una di quelle striscette strane che pare piacciano tanto ai quadrupedi, risultato: quando l' ha scartato lei è scattata sopra di lui e gliel' ha rubato dalla mano con tutta la carta della confezione :-[ :-[ :-[

Offline noiemose

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 17 Giugno 2012, 14:04:48 »
.........volgiamo parlarne dei bambini con il gelato in mano??   :wub:
mosè quando trova un bambino deve assolutamente andare a salutarlo e se il pupo sta mangiando un cono gelato......è un attimo!! slurp, slurp, e il gelato non c'è più!!  :smileys_0261:

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 17 Giugno 2012, 14:59:43 »
io interromperei subito questa cosa che può sembrare anche simpatica ma non lo è... cerca subito di tenere a distanza il peloso mentre voi mangiate...deve avere un posto dove stare mentre mangiate, un angolo della cucina ad esempio e se si muove ti alzi e lo fai andare nuovamente lì...fino a quando non capisce...io qualche volta quando vado a casa da amici che hanno un cane, lui è abituato a saltarti in braccio mentre mangi e starti lì a farti la posta, a leccarti le mani e cosi via...sinceramente mi da molto fastidio...e per questo ho subito insegnato sin dai suoi 2 mesi a Brad a stare almeno a 2/3 metri di distanza mentre mangio... :)

può sembrare esagerato ma son convinto che sia la cosa giusta.. :)

Offline noiemose

• Utente Bronzo
« Risposta #13 il: 17 Giugno 2012, 15:17:32 »
io interromperei subito questa cosa che può sembrare anche simpatica ma non lo è... cerca subito di tenere a distanza il peloso mentre voi mangiate...deve avere un posto dove stare mentre mangiate, un angolo della cucina ad esempio e se si muove ti alzi e lo fai andare nuovamente lì...fino a quando non capisce...io qualche volta quando vado a casa da amici che hanno un cane, lui è abituato a saltarti in braccio mentre mangi e starti lì a farti la posta, a leccarti le mani e cosi via...sinceramente mi da molto fastidio...e per questo ho subito insegnato sin dai suoi 2 mesi a Brad a stare almeno a 2/3 metri di distanza mentre mangio... :)

può sembrare esagerato ma son convinto che sia la cosa giusta.. :)

sono assolutamente d'accordo e condivido il tuo pensiero.....infatti mosè, visto che è cucciolo, sta cercando di imparare a comportarsi in maniera adeguata e con educazione nelle varie situazioni con l'aiuto di un corso che stiamo seguendo da una addestratrice....e devo dire che, con poche lezioni e qualche esercizio a casa, ha già fatto passi da gigante!! em_040.....solo che ogni tanto qualche marachella la combina ancora ancora, per lui è ancora tutto un gioco....spero di riuscire quanto prima a fargli capire quando è il momento di giocare o il momento di stare bravi.... il fatto di raccontare tutto sul forum era un semplice modo per sdrammatizzare una situazione innocente, che anche a me non piace e condividere questo "problema" con altri.

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 17 Giugno 2012, 16:17:42 »
 :)

Privacy Policy - Cookie Policy