Autore Topic: consiglio su quali croccantini usare!!!  (Letto 1898 volte)

Offline Gaia

• Utente Bronzo
consiglio su quali croccantini usare!!!
« il: 24 Maggio 2012, 09:51:12 »
Buongiorno a tutti, ho un problema con i crocchette, Gaia preferisce le crocchette scadenti a quelle di alta qualità e io non riesco a spiegarmi il perchè, fin da piccola gli ho dato pro plan e lei le mangiava  per un pò, e come?  sporcandole sempre con un po di carne, poi restava digiuna, ho provato la royal canin miscelandola con la proplan e il risultato era lo stesso, poi che faccio per curiosità compro una sacchetta di crocchette scadenti cioè 20kg 15.00 euro immaginate un pò voi cosa potrà mai essere e lei cosa fa? le mangia con molto gradimento senza nemmeno sporcarle con la carne.
Ho provato pro plan /eukanuba/royal canin/forza 10 ma cosa devo comprare più?
Ho letto sui votri topic di enova ed altri ma a Napoli non ne ho viste di queste marche , gentilmente potreste consigliarmi voi un tipo di crocchetta più appetibile ma di buona qualità, perchè queste crocchette io proprio non voglio dargliele, anche perchè Gaia 4 volte la settimana corre per quasi due ore in villa insieme a me e penso che quel cibo non gli faccia bene.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:consiglio su quali croccantini usare!!!
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2012, 11:17:07 »
Il comportamento di Gaia non è anomalo...spesso infatti più le crocchette sono scadenti e di pessima qualità più contengono appetizzanti, sostanze chimiche e schifezze odorose per i quali i pupi impazziscono letteralmente...
La scelta sul tipo di mangime da somministrare non può quindi basarsi semplicemente sul gradimento del loro palato...

In questo thread kilometrico abbiamo parlato e riparlato dei criteri che ti permettono di capire se un mangime è di buona qualità o meno, imparando insieme a leggere le etichette ( primo esame da fare per valutare un prodotto).
Marche come Enova, Acana, Regal, Prolife etc etc  sono prodotti facilmente reperibili  in moltissimi pet shop online... ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
Re:consiglio su quali croccantini usare!!!
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2012, 11:18:45 »
Ciao, benvenuta nel Club " Casa piena di croccantini), io con Mila ho sempre avuto lo stesso problema ma ora siamo arrivati alla conclusione che trovate ovviamente le crocchette che le piacciono io ora uso le Regal Sensi che trovi solo su Internet  regal italia , ma la mia viziatella se non le metto in aggiunta qualcosa mangia poco e quindi anche io da buona mamma Napoletana (trasferita a Torino) ho ceduto e continuo a cedere.
P.s  Mila però è feliceeeeeeeee

Privacy Policy - Cookie Policy