Autore Topic: PRIMO CALORE SAM  (Letto 2736 volte)

Offline samantha2011

• Utente Bronzo
PRIMO CALORE SAM
« il: 09 Maggio 2012, 14:53:38 »
Ciao a tutti,
da sabato 28 aprile la Sam ha iniziato il suo primo calore.. mi sono ben documentata sul forum e sta andando tutto come previsto.. abbiamo messo le mutandine e lei le tollera, per il resto nn ho notato grandi cambiamenti. Ora le perdite stanno diventando acquose e lunedì con un west highland white terrier ha spostato la coda di lato... quindi mi sa che ora non li respinge più!! di solito la mattina quando è sola sta nel suo recinto che ha due lati alti circa 1,80, mentre il terzo lato è la rete della casa che confina con noi che è più bassa tipo un metro e venti. Mi chiedevo non è che qualche piccole cane.. o peggio il pit bull che abita di fronte sentendo i suoi "odorini" riesca a scavalcare la recinzione e fare l'irreparabile? E' meglio che la tenga in casa?

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:PRIMO CALORE SAM
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2012, 15:03:07 »
io la terrei assolutamente in casa i cani se ne inventano di tutti i colori per poter raggiungere una femmina in calore!

Offline samantha2011

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 09 Maggio 2012, 15:08:10 »
aiutooo... speriamo che non sia già successo... adesso corro a casa a rinchiuderla!E' che prima non ci avevo pensato.. poi un'amica mi ha raccontato storie di fughe e mi è venuta l'ansia!!

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 09 Maggio 2012, 17:46:15 »
ho visto dei cani maschi riuscire a scavalcare le recinzioni piu' improbabili...assolutamente ti consiglio di tenerla a casa!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline samantha2011

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 23 Maggio 2012, 15:11:57 »
Dopo venticinque giorni da quando è iniziato il calore posso considerarlo concluso? Ieri siamo andate in giro e attirava ancora i maschi, ma lei si dimostrava molto peperina e non gradiva per niente...
ho notato che ha le tettine un po' ingrossate, è normale?

Privacy Policy - Cookie Policy