Autore Topic: Tappeti...si o no???  (Letto 2164 volte)

Offline London

• Utente Bronzo
Tappeti...si o no???
« il: 17 Aprile 2012, 09:55:31 »
Salve a tutti, vorrei dei consigli da voi che ci siete già passati :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

Tra 5 giorni avrò il mio pelosone e ho la casa piena di tappeti..... che faccio???? E' giusto togliere di mezzo tutto quello che potrebbe distruggere o benedire con la sua pipi... >:( >:( >:( Illuminatemi se devo togliere altro che possa essere pericoloso per lui....!!!

Ps: ho acquistato il Kennel

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Tappeti...si o no???
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2012, 11:00:12 »
Io avevo rimosso i tappeti più grandi e belli...e fatto sparire piccoli oggetti posizionati su mobiletti "bassi"...

Ho invece ricoperto parte dei pavimenti con tappeti facilmente lavabili e sostituibili... fai particolare attenzione ai fili elettrici ( magari fili di prolunga che corrono sul pavimento, ciabatte elettriche, prese multiple etc etc)...
Non so se hai piante in casa... fai attenzione che non siano velenose o tossiche...

Occhio per i medicinali ( non lasciarli mai sui comodini o in posti accessibili per il pupo), stesso discorso per disinfettanti, detergenti e tutto ciò che potrebbe essere nocivo se ingerito...

staff@golden-forum.it

Offline London

• Utente Bronzo
Re:Tappeti...si o no???
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2012, 12:49:02 »
grazie Chiara, per i medicinali non ho problemi avendo 2 bimbe di 5 e 7 anni..... sono tenuti fuori portata, i tappeti andranno a riposo e per quanto riguarda fili elettrici purtroppo ci sono.......staremo attenti :-X :-X :-X anche il mio pesciolino di nome " Lino" dovrà cambiare destinazione visto che adesso è situato su un mobile basso in sala....ahahah non vorrei facesse una brutta fine :angel: :angel: :angel: :angel:

Privacy Policy - Cookie Policy